Si informa che dal 4 aprile p.v. sarà attivo un servizio di sportello e consulenza psicologica che l’Istituto mette a disposizione gratuitamente degli alunni della Scuola Secondaria.

• Per accedere allo sportello di ascolto gli studenti potranno prenotarsi inserendo un biglietto con indicato NOME, COGNOME, CLASSE e SEZIONE all’interno dell’apposita cassetta postale appesa fuori dall’aula n. 30; gli stessi saranno successivamente contattati dall’esperto che comunicherà loro la data e l’ora del colloquio.
  • gli studenti interessati possono accedere al servizio solo se provvisti del consenso di entrambi i genitori, prestato attraverso la compilazione del modulo allegato alla presente comunicazione. Il permesso andrà esibito e consegnato all’esperta durante il primo incontro e avrà validità per tutta la durata del servizio offerto.
  • Lo sportello di ascolto sarà attivo presso la Scuola Secondaria “Polo” tutti i giovedì, a partire dal 4 aprile p.v, dalle ore 8.20 alle ore 13.20.

Si informa inoltre che in data giovedì 4 aprile p.v. la psicologa passerà nelle classi della Scuola Secondaria per presentare il servizio.

Scuola Secondaria di I grado Fabriano "Polo"

Via Piersanti Mattarella, 20 - Fabriano