Il Dirigente Scolastico avvisa che sulla base dei dati in possesso e dopo le operazioni di mobilità per l’a.s. 2017/18, sono disponibili i seguenti posti:

• n. 6 posti – tipologia posto comune

• n. 1 posto – tipologia sostegno EH

• n. 1 posto – tipologia sostegno CH

Per la presente, si segnalano i requisiti deliberati in sede collegiale, su proposta del Dirigente Scolastico, ed attraverso i quali verrà operata l’individuazione delle figure professionali più rispondenti al Piano Triennale dell’Offerta Formativa dell’Istituto: TITOLI – ulteriori titoli di studio coerenti con le competenze professionali specifiche richieste, di livello almeno pari a quello previsto per l’accesso all’insegnamento; – possesso della specializzazione sul sostegno (non per i posti sul sostegno); – specializzazione in italiano L2, di cui all’art.2 del DM 92/2016; – certificazioni linguistiche pari almeno al livello B2, rilasciate dagli Enti ricompresi nell’elenco di cui al DM 2/3/2012, n. 3889. ESPERIENZE PROFESSIONALI – esperienza in progetti di innovazione didattica e/o didattica multimediale; – esperienza in progetti e in attività di insegnamento relativamente a percorsi di integrazione/inclusione.

In caso di eventuale parità numerica nel possesso delle competenze professionali e dei requisiti, sarà individuato il candidato con maggiore punteggio nelle operazioni di mobilità e con il maggiore punteggio nelle graduatorie di merito/di esaurimento.

E’ ammesso a partecipare alla selezione il personale titolare sull’ambito di appartenenza di questa Istituzione Scolastica.

Gli interessati dovranno caricare il Curriculum Vitae su “istanze on line” dal 5 al 7 luglio 2017.

SCARICA L’AVVISO