CORSO :”BENVENUTI! PARLIAMO ITALIANO 2016” Cod. corso 192020 – Regione Marche – Avviso pubblico per la presentazione dei progetti formativi finalizzati all’acquisizione della lingua Italiana L2 per alunni stranieri anno scolastico 2015/2016 – Decreto del 29/05/2015 n. 158/IDF

Regione  Marche  Servizio Istruzione Formazione e Lavoro

Organismo Gestore    Istituto Comprensivo Statale “L. Lotto” – Monte San Giusto

Si comunica che sarà attivato, presso l’Istituto Comprensivo Marco Polo un corso rivolto agli alunni stranieri della Scuola Secondaria di I grado per l’acquisizione e l’uso della lingua italiana.

Il corso prevede la costituzione di una classe formata da un totale di n. 10 studenti.

Il corso prevede 72 ore di lezione in orario extrascolastico, 4 ore di preparazione all’esame e 8 ore per lo svolgimento dell’esame finale per il conseguimento dei livelli A2 e B1 – Modulo adolescenti.

Periodo del corso: dicembre 2015 – giugno 2016

Chi è interessato può iscriversi presso la segreteria dell’Istituto Comprensivo Marco Polo entro il giorno 5 dicembre 2015.

Scarica la com-14 Bis corso L2