Rocchetta per la Scuola ed il Polo Museale Città di Gualdo Tadino, con il Patrocinio del Comune, hanno avuto il piacere di premiare presso lo stabilimento di Rocchetta
le scuole vincintrici del concorso “PENSIERO LIQUIDO”, alla presenza del Direttore Ing. Massimo Menichetti, del Sindaco Massimiliano Presciutti e del Direttore Catia Monacelli. Ha presentato l’iniziativa la Responsabile Didattica Daniela Menichini, con la collaborazione logistica ed organizzativa di Elisa Polidori, che ha coordinato i percorsi culturali e di visita degli studenti in tutta la città, che hanno potuto apprezzare la bellezza dei monumenti, dell’ambiente e dei musei: il Museo dell’Emigrazione, la Rocca Flea, il Museo Opificio Rubboli e la Chiesa Monumentale di San Francesco.

I vincitori:
Classe IV Elementare dell’Istituto Comprensivo Marco Polo di Fabriano
Classe IA dell’Istituto Comprensivo Statale “Spirito Santo DD1” di Casal di Principe (Caserta)
Classe IIA – AFM dell’Istituto Tecnico Economico Tecnologico “A. Capitini – Vittorio Emanuele II – A. Di Cambio” di Perugia.