Homepage - Istituto Comprensivo Trento 2 J. A. Comenius
Si comunica che le prove scritte dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione si svolgeranno presso il plesso della Scuola Secondaria “Marco Polo”, in Via Piersanti Mattarella, come da calendario seguente:

Giovedì 9 Giugno 2022, ore 8.30: prova scritta di italiano.
Durata: quattro ore (non sarà possibile uscire prima che siano trascorse due ore dall’inizio della prova).
Materiale consentito per lo svolgimento della prova: dizionario della lingua italiana.

Venerdì 10 Giugno 2022, ore 8.30: prova scritta di matematica.
Durata: tre ore (non sarà possibile uscire prima che siano trascorse due ore dall’inizio della prova).
Materiale consentito per lo svolgimento della prova: calcolatrice, compasso, righello.

Gli alunni dovranno presentarsi davanti al consueto ingresso della Scuola alle ore 08.00 e saranno avvertiti da un collaboratore scolastico quando sarà il momento di entrare.
Si ricorda che non è consentito l’utilizzo dei telefoni cellulari e degli smartwatch.
Si ringrazia per la collaborazione.

Comunicazione n. 434