FUNZIONAMENTO degli Uffici di Segreteria dal 18 marzo al 13 aprile 2020 – Disposizioni in tema di emergenza sanitaria Covid-19

Print Friendly, PDF & Email

Si rende noto che, in attuazione delle più recenti disposizioni governative, a partire da mercoledì 18 marzo  e fino al 13 aprile, si conferma la sospensione del ricevimento al pubblico e si comunica che le attività degli Uffici di Segreteria di questo Istituto Comprensivo sono state completamente riorganizzate con gli strumenti della flessibilità e la diffusione del lavoro agile quale ordinaria modalità di lavoro. Sino al prossimo 13 aprile, pertanto, si assicura l’operatività dell’Ufficio con modalità di lavoro on line. Eventuali richieste e necessità saranno garantite tramite posta elettronica al consueto indirizzo mail istituzionale anic84600e@istruzione.it e al numero di telefono 3534061438, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Si ringrazia per la collaborazione.