Iscrizioni anno scolastico 2021-2022

Si comunica che per l’anno scolastico 2021-2022 le iscrizioni alle classi prime di ogni ordine e grado potranno essere effettuate dalle ore 08.00 del 4 Gennaio 2021 alle ore 20.00 del 25 Gennaio 2021.

L’iscrizione alla scuola dell’infanzia sarà con modalità cartacea, i modelli saranno disponibili presso l’ufficio didattica della segreteria o nel sito dell’istituto, nella sezione modulistica genitori dal 4 gennaio 2021.

Le iscrizioni per le classi iniziali della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado dovranno essere effettuate esclusivamente in modalità on line

Dalle ore 09.00 del 19 dicembre 2020 è possibile avviare la fase di registrazione sul sito web https://www.istruzione.it/iscrizionionline/.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) potranno accedere al servizio “Iscrizioni on line”, utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione. Coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Le famiglie che dovessero riscontrare problemi con la procedura informatica potranno eseguire l’iscrizione online presso la segreteria dell’Istituto, sempre nel periodo 4 gennaio – 25 gennaio 2021.

L’ufficio di Segreteria didattica fornirà assistenza alle famiglie, solo ed esclusivamente su appuntamento e nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di COVID-19, nei seguenti orari:

MATTINA : dal lunedì al sabato ore 10.00 -12.30

Le responsabili per le iscrizioni del nostro Istituto sono la Sig.ra Catia Pennoni e la Sig.ra Michela Romagnoli.

CODICI MECCANOGRAFICI SCUOLE da utilizzare per le “Iscrizioni on Line”

ISTITUTO COMPRENSIVO “MARCO POLO” – FABRIANO  ANIC84600E
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “MARCO POLO”ANMM84601G