Nell’ambito della campagna di prevenzione e sensibilizzazione sulla legalità, si comunica che, anche per l’anno scolastico in corso, il nostro Istituto ha aderito al progetto “Educhiamo insieme alla legalità”,
promosso dalla Questura di Ancona – Divisione Anticrimine, con lo scopo di rendere più consapevoli gli studenti e i genitori sull’uso del web, dei social media e dei pericoli connessi al gioco online e di contrastare i fenomeni di bullismo e cyberbullismo.
A conclusione del ciclo di conferenze con gli studenti della Scuola Secondaria, la Polizia di Stato terrà un incontro di approfondimento sulle principali problematiche relative alla legalità, dedicato ai genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo “Marco Polo”, il giorno:

venerdì 24 marzo p. v. dalle ore 18 alle ore 19 presso l’auditorium dell’Istituto “A. Morea”

Certi della sensibilità verso l’argomento, si auspica la più ampia partecipazione dei genitori.

Scuola Secondaria di I grado Fabriano "Polo"

Via Piersanti Mattarella, 20 - Fabriano