Si comunica che gli esiti dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo d’istruzione con l’indicazione del punteggio finale conseguito saranno pubblicati, distintamente per ogni classe, nell’area
documentale riservata del registro elettronico (sezione “Eventi e documenti”  “Eventi classe”) cui accedono i genitori/tutori degli studenti della classe di riferimento, a partire dal 26 giugno 2022. I tabelloni saranno affissi anche presso la sede d’esame alle ore 10 del 27 giugno 2022.
Si rende noto inoltre che da lunedì 27 giugno 2022, saranno disponibili gli attestati di diploma degli studenti delle classi terze presso la segreteria dell’Istituto (c/o Scuola Primaria “Mazzini”).
L’ingresso sarà consentito ad un solo genitore (o a chi ne fa le veci) munito di documento di riconoscimento.

Comunicazione n. 447 Pubblicazione esiti Esame di Stato 21-22