Per l’iscrizione alla Scuola Primaria o alla Scuola Secondaria di primo grado, dal 12 gennaio 2015 sarà possibile iscriversi al sito  www.iscrizioni.istruzione.it. Il servizio sarà attivo per la registrazione a partire dal 12 gennaio, per le iscrizioni on line dal 15 gennaio al 15 febbraio 2015.

Per poter completare la procedura sarà necessario essere in possesso di una casella di posta elettronica. Per la Scuola dell’Infanzia le iscrizioni avverranno sempre con modello cartaceo, da consegnare presso la Segreteria dal 15 gennaio al 15 febbraio.

Scarica modulo iscrizione Scuola dell’Infanzia

Il Dirigente ed i Docenti incontreranno i genitori delle future classi prime secondo il seguente calendario:

Scuola dell’Infanzia: martedì 20 gennaio 2015  ore 18,00 in Auditorium

Scuola Primaria; mercoledì 21 gennaio 2015  ore 18,00 in Auditorium

Scuola Secondaria di primo grado: giovedì 22 gennaio 2015  ore 18,00 in Auditorium