FABRIANO “POLO”

Orientamento in uscita

Per una scelta consapevole della Scuola Secondaria di II grado

Cos'è

Guida all’orientamento per i ragazzi delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado e per le loro famiglie.

Piattaforme e progetti per l’orientamento

Regione Marche

Scuole di Istruzione secondaria presenti sul territorio

Di seguito sono state inserite informazioni relative alle Scuole Secondarie di II grado presenti sul territorio,  utili per orientare gli studenti nel proseguimento del proprio percorso di studi. Tutte le informazioni relative ai calendari degli  Open Day, dei laboratori e delle varie attività previste dai singoli istituti sono raccolte in un ambiente Classroom al quale si accede con l’account rilasciato dalla scuola.

LICEI

ISTITUTI TECNICI

ITAS “Vivarelli“ Tecnico Agrario – OrientamentoPossibilità di Convitto o Semiconvitto
IIS “Morea” Economico Turistico – OrientamentoIndirizzi: Amministrazione Finanza Marketing, Turistico