FABRIANO OVEST – MARISCHIO

Servizio pomeridiano di studio assistito presso la Scuola Primaria Marischio

Cos'è

Il  Servizio di studio assistito e attivo presso la Scuola Primaria Marischio  a partire dal 03 ottobre 2022 al 09 giugno 2023.

L’orario facoltativo prevede un’apertura pomeridiana dal lunedì al giovedì dalle ore 13,00 alle ore 16,00. La sorveglianza a mensa sarà a cura del personale scolastico.

Si precisa che non sarà possibile accettare ulteriori domande oltre alle eventuali riconferme dell’a.s. 2022-23 e alle richieste effettuate nel modulo di iscrizione della classe 1^ per l’anno scolastico 2023-2024

A cosa serve

Attività didattica di supporto ai compiti pomeridiani a cura del personale educativo della “Mosaico Cooperativa Sociale”.

Come si accede al servizio

La frequenza al servizio è subordinata al versamento alla “Mosaico Cooperativa Sociale” di una quota annuale per ciascun alunno, calcolata sulla base del numero totale di adesioni e della durata del servizio.

Procedure collegate all'esito

I genitori che hanno già fatto richiesta del servizio nella domanda di iscrizione e nello scorso anno scolastico, se ancora interessati, sono pregati di darne conferma compilando la dichiarazione di seguito allegata e consegnandola alla docente responsabile di plesso, Ins. Marina Castori, entro venerdì 23 settembre 2022.

Servizio pomeridiano di studio assistito presso la Scuola Primaria Marischio

Attivazione del servizio

Chiusura del servizio

Servizio Studio assistito

Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.