A seguito dell’Ordinanza del Sindaco n. 77 del 14.05.2021, da domani 15.05.2021 e fino a nuova comunicazione le attività didattiche della Scuola Secondaria “Marco Polo” saranno sospese e proseguiranno in modalità a distanza.

Come previsto dal Piano scolastico della Didattica Digitale Integrata, pubblicato sul sito web Istituzionale, le attività didattiche a distanza si svolgeranno in modalità sincrona e asincrona, utilizzando la piattaforma G Suite e il registro elettronico Nuvola. Le attività in modalità sincrona sono programmate nel rispetto dell’orario scolastico in vigore precedente alla sospensione delle lezioni, con una durata massima di 40 minuti ciascuna e garantendo 20 minuti di pausa tra una videolezione e la successiva.
Si invitano genitori e studenti a consultare quotidianamente il sito web istituzionale per tutti gli aggiornamenti.