Al personale scolastico

Come già anticipato dal Sindaco di Fabriano attraverso un post sui social, la Scuola Secondaria di primo grado “Marco Polo” sarà trasferita dal primo settembre presso l’Istituto “Alfredo Morea”.

Siamo pienamente consapevoli di quanto questa situazione sia vissuta con apprensione da tutti coloro che gravitano attorno al mondo della scuola, soprattutto gli studenti, le famiglie e il personale scolastico, ma posso assicurarvi che stiamo collaborando con gli enti competenti alla definizione degli ultimi dettagli tecnici e all’organizzazione delle operazioni di trasloco in modo da essere del tutto operativi per l’inizio del nuovo anno scolastico. Ci rendiamo conto delle difficoltà logistiche che alcune famiglie si troveranno ad affrontare e a tale proposito siamo in costante comunicazione con gli uffici comunali competenti anche per la questione del trasporto scolastico.

In attesa dell’ufficialità delle decisioni assunte, vi ringrazio per la disponibilità e la collaborazione dimostrate.

Prof.ssa Aurelia Brita